Fuori dall'hotel ci sono centinaia di fans che aspettano la band.Okej si è intrufulato dentro e ha chiesto a Bill di disegnare una papera.
"Abbiamo fatto cose molto proibite"
Ciao!innanzitutto auguri a Gustav,oggi è il tuo compleanno!Gustav:Grazie!Non l ho festeggiato affatto,abbiamo fatto interviste tutto il giorno.Ma non mi lamento.Ok,solo un pochino.
Abbiamo sentito che voi 2,Bill e Tom,avete festeggiato il vostro compleanno in maniera davvero carina!Tom: Sì,abbiamo affittato un parco di divertimenti per noi e i nostri amici.E' stato stupendo!Potevamo andare su ogni giostra per quanto volevamo e senza dover fare la fila.E' stato un sogno divenuto realtà.Pazzesco!
Se nel parco di divertimenti esistesse un'attrazione chiamata Tokio Hotel,come sarebbe?Bill: Sarebbe la giostra più veloce che tu abbia mai provato.Andrebbe dritto come un freeday(??)davvero lungo,poi all improvviso comincerebbe a girare in su,sempre più in alto,sino a farti arrivare in cielo.Poi rimarrebbe li per un attimo,per poi ricadere di colpo giù!
Qual è la cosa più illegale che avete fatto in un hotel?Tom: Ce ne sono tante ma che non possiamo dire qui.Ma ne abbiamo combinate.Una volta ci siamo messi a correre con dei monopattini per i corridoi.E nè il personale dell hotel nè i clienti hanno gradito molto..
Bill:C'è un hotel in Germania in cui ne abbiamo fatte davvero tante che non siamo più i benvenuti in quella città,ahaha!
Qual è la cosa più stupida che avete fatto da piccoli?Georg: Io ho gettato un sasso a una mercedes da una finestra.Ma è stato un incidente.Perchè in realtà volevo colpire un mio amico sulla testa.
Tom: Quando io e Bill avevamo circa 6 anni,ci siamo recati su un dirupo dove la gente faceva il bunging jumping.Ma non avevamo corde di sicurezza o roba del genere.Perciò siamo rimasti li a guardare.se fosse passata una raffica di vento probabilmente saremmo precipitati,ma eravamo piccoli e non lo capivamo.
Passiamo da una cosa a un'altra!Di che colore sono le vostre mutande oggi?Tom: Nere.
Bill: Nere.
Gustav: Blu con strisce bianche
Georg: Nere.Non si vede lo sporco quando indossi mutande di questo colore!E puoi girarle dall altro lato,quando le hai usate per un po da uno.
Posereste mai nudi per una rivista?Tom: Bè voglio dire,sono un cosi bel ragazzo e ce già tanto da guardare sul mio corpo..
Gustav: Eh?
Tom: ..perciò penso sia abbastanza.Non dovremmo prestare altra attenzione al mio corpo splendido ora.Ci sono altri gruppi.
Raccontateci del vostro primo bacio!Georg: [pensa]
Tom: Non era quello che hai ricevuto da me ieri?
Georg: Haha, no. Proprio non me lo ricordo il mio primo bacio.
Tom: il mio è stato con la stessa ragazza a cui Bill ha dato il suo.Era la ragazza con cui stavo,e con cui Bill è stato un mese dopo che ci siamo lasciati.Di solito si prende le mie ragazze dopo di me.
Bill: Il primo bacio non è stato bello.Sapeva di strano e bagnato.
Cosa dovrebbe fare una normale ragazza svedese per attirare la vostra attenzione?Georg: Alzarsi la maglietta!
Bill: Potrebbero colorarsi i capelli in modo pazzo,o avere un cartellone grande ai concerti.E imparare il tedesco forse.Una buona frase è:"Du hast so schöne augen". Significa: "Hai degli occhi bellissimi".
La ragazza da sogno dei Tokio Hotel!Viso e gambe: Jessica Alba.
Capelli: Ashley Olsen.
Naso: Mary-Kate Olsen.
Sedere: Jennifer Lopez.
Seno: Pamela Anderson.
Piedi: Angelina Jolie.
Disegna una papera per favore!

Bill Kaulitz ha disegnato una papera e abbiamo chiesto a un grafologo di dirci chi è Bill dentro!"Ci sono un sacco di cose che girano per la testa di questa persona.Molto semplici e ovvie.Ha molte idee e scene divertenti - ma la domanda da porsi è se lui è veramente in grado di riuscire a fare tutto ciò che vuole?Però nonostante la sua stranezza è una persona con i piedi ben saldi per terra".Fonte:THOIF.
Sento le sue labbra sul mio collo
e la sua voce nel mio orecchio
Straight through my heart♥© S t e r n ;