•°¤*ToKiO HoTeL*¤°• {¤ Durch den Monsun ¤}

Reply
Intervista per Okej.
view post Posted on 7/11/2009, 13:36Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Utente anonimo

image

image

Fuori dall'hotel ci sono centinaia di fans che aspettano la band.Okej si è intrufulato dentro e ha chiesto a Bill di disegnare una papera.

"Abbiamo fatto cose molto proibite"

Ciao!innanzitutto auguri a Gustav,oggi è il tuo compleanno!
Gustav:Grazie!Non l ho festeggiato affatto,abbiamo fatto interviste tutto il giorno.Ma non mi lamento.Ok,solo un pochino.

Abbiamo sentito che voi 2,Bill e Tom,avete festeggiato il vostro compleanno in maniera davvero carina!
Tom: Sì,abbiamo affittato un parco di divertimenti per noi e i nostri amici.E' stato stupendo!Potevamo andare su ogni giostra per quanto volevamo e senza dover fare la fila.E' stato un sogno divenuto realtà.Pazzesco!

Se nel parco di divertimenti esistesse un'attrazione chiamata Tokio Hotel,come sarebbe?
Bill: Sarebbe la giostra più veloce che tu abbia mai provato.Andrebbe dritto come un freeday(??)davvero lungo,poi all improvviso comincerebbe a girare in su,sempre più in alto,sino a farti arrivare in cielo.Poi rimarrebbe li per un attimo,per poi ricadere di colpo giù!

Qual è la cosa più illegale che avete fatto in un hotel?
Tom: Ce ne sono tante ma che non possiamo dire qui.Ma ne abbiamo combinate.Una volta ci siamo messi a correre con dei monopattini per i corridoi.E nè il personale dell hotel nè i clienti hanno gradito molto..
Bill:C'è un hotel in Germania in cui ne abbiamo fatte davvero tante che non siamo più i benvenuti in quella città,ahaha!

Qual è la cosa più stupida che avete fatto da piccoli?
Georg: Io ho gettato un sasso a una mercedes da una finestra.Ma è stato un incidente.Perchè in realtà volevo colpire un mio amico sulla testa.
Tom: Quando io e Bill avevamo circa 6 anni,ci siamo recati su un dirupo dove la gente faceva il bunging jumping.Ma non avevamo corde di sicurezza o roba del genere.Perciò siamo rimasti li a guardare.se fosse passata una raffica di vento probabilmente saremmo precipitati,ma eravamo piccoli e non lo capivamo.

Passiamo da una cosa a un'altra!Di che colore sono le vostre mutande oggi?
Tom: Nere.
Bill: Nere.
Gustav: Blu con strisce bianche
Georg: Nere.Non si vede lo sporco quando indossi mutande di questo colore!E puoi girarle dall altro lato,quando le hai usate per un po da uno.

Posereste mai nudi per una rivista?
Tom: Bè voglio dire,sono un cosi bel ragazzo e ce già tanto da guardare sul mio corpo..
Gustav: Eh?
Tom: ..perciò penso sia abbastanza.Non dovremmo prestare altra attenzione al mio corpo splendido ora.Ci sono altri gruppi.

Raccontateci del vostro primo bacio!
Georg: [pensa]
Tom: Non era quello che hai ricevuto da me ieri?
Georg: Haha, no. Proprio non me lo ricordo il mio primo bacio.
Tom: il mio è stato con la stessa ragazza a cui Bill ha dato il suo.Era la ragazza con cui stavo,e con cui Bill è stato un mese dopo che ci siamo lasciati.Di solito si prende le mie ragazze dopo di me.
Bill: Il primo bacio non è stato bello.Sapeva di strano e bagnato.

Cosa dovrebbe fare una normale ragazza svedese per attirare la vostra attenzione?
Georg: Alzarsi la maglietta!
Bill: Potrebbero colorarsi i capelli in modo pazzo,o avere un cartellone grande ai concerti.E imparare il tedesco forse.Una buona frase è:"Du hast so schöne augen". Significa: "Hai degli occhi bellissimi".

La ragazza da sogno dei Tokio Hotel!
Viso e gambe: Jessica Alba.
Capelli: Ashley Olsen.
Naso: Mary-Kate Olsen.
Sedere: Jennifer Lopez.
Seno: Pamela Anderson.
Piedi: Angelina Jolie.

Disegna una papera per favore!

image

Bill Kaulitz ha disegnato una papera e abbiamo chiesto a un grafologo di dirci chi è Bill dentro!
"Ci sono un sacco di cose che girano per la testa di questa persona.Molto semplici e ovvie.Ha molte idee e scene divertenti - ma la domanda da porsi è se lui è veramente in grado di riuscire a fare tutto ciò che vuole?Però nonostante la sua stranezza è una persona con i piedi ben saldi per terra".

Fonte:THOIF.

image
Sento le sue labbra sul mio collo
e la sua voce nel mio orecchio
Straight through my heart

© S t e r n ;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:04Quote

InfinitelyMember

Group: Admin

Status: Utente anonimo

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 7/11/2009, 13:36

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

•°¤*ToKiO HoTeL*¤°• {¤ Durch den Monsun ¤}
~{Affiliazioni} ~{Gemellaggi}

Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
~{Forum Broken Heart College}
abc...

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.