Frà ma non può vivere nella finzione!Non può non dire di essere gay se lo è!
Io al suo posto starei male se dovessi sempre affermare di non essere gay e invece sapere di esserlo.E' vero ci saranno milioni di persone che criticheranno ma permetti che inizi anche lui a vivere la sua vita davvero?Ha vent'anni ormai e non può continuare così perchè poi arriverà a 40 e non si sarà goduto niente della vita!
Ormai le persone che lo prendono in giro perchè pensano che è gay ci sono e quelle rimarranno!
Non penso che mezzo mondo si rivolterà perchè lui avrà dichiarato di essere gay!
Un sacco di icone della musica hanno affermato di essere omosessuali eppure cavolo rimangono icone!
Ci rimarrà male all'inizio ma si sarò liberato di un peso enorme dopo e penso che tolto quello ricomincerà a vivere davvero.
Capisco.Non è facile ma se lo è ,deve uscire allo scoperto perchè non può continuare a fingere di essere una persona mentre invece è l'opposto di quello che afferma continuamente.
Non è una malattia essere gay e nel caso lo fosse deve capirlo!
Deve capire che ci saranno animali pronti a criticarlo ma deve anche capire che oltre la vita da cantante,oltre la vita dei Tokio Hotel,oltre la vita di Bill Kaulitz cantante famoso,oltre i concerti e le fans,oltre tutto c'è lui e la sua vita.
E deve iniziarsela a vivere come si deve questa sua vita!
Sento le sue labbra sul mio collo
e la sua voce nel mio orecchio
Straight through my heart♥© S t e r n ;