TOM KAULITZ COLPITO DALL'INFLUENZA H1N1?
La lista delle stars vittime di questa malattia è aumentata? Dopo il presentatore Christophe Hondelatte e l' attrice Virginie Ledoyen, anche il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz è stato infettato dalla malattia H1N1?
Questo è in ogni caso una versione M (?) della Tiphaine, un fan dei Tokio Hotel, che ci ha scritto una mail molto dettagliata per informarci di ciò.
Un membro del personale della band afferma che suo fratello gemello Bill Kaulitz si è ammalato di nascosto (mah -.-) nella loro ultima apparizione in Francia. Assenti per oltre un anno e attualmente in piena promozione del nuovo album, il gruppo non ha intenzione di annullare il tutto.
David Jost, il manager dei TH, ha detto: "consulterà un medico in caso di emergenza", mentre i quattro giovani erano in attesa per uno spettacolo in Finlandia.
Il chitarrista è montato sul palco, sfidando la malattia: "Ho suonato al concerto anche se ero ammalato e penso che questa è stata la mia esperienza peggiore. Il virus è contagioso, il team ha preso tutte le precauzioni al fine di garantire la sicurezza dell'intera band. "Mi sono dovuto coprire dalla testa ai piedi, e vi posso assicurare che non ho sentito freddo (ride)! " Tom ha scritto in una e-mail. (¬ ¬)
In realtà, in un video (rimosso da YouTube), si scopre un Tom Kaulitz vestito in modo pesante (invernale)... Strano! L'informazione non è stata ancora confermata, così nel frattempo, si applica il principio di precauzione! E 'forse una semplice influenza benigna, come quella di cui è stato vittima Benjamin Castaldi...
Sento le sue labbra sul mio collo
e la sua voce nel mio orecchio
Straight through my heart♥© S t e r n ;